N Novità

Onorificenza Civica al nostro DS Michela VITTORIO

Un premio inaspettato e immeritato… che senza tutti i Puecherolivettini non avrei potuto ricevere.

Grazie  a tutti voi, docenti, studenti, famiglie, ATA, che avete organizzato per me questa bellissima sorpresa e reso indimenticabile la serata di ieri. Grazie a quanti, ieri sera, erano presenti in Piazza a condividere con me questo momento di gioia e commozione.

L’onorificenza  ricevuta è un riconoscimento al mio impegno,  reso però possibile da tutti voi e dal vostro affetto: senza un lavoro di squadra, senza l’entusiasmo di quanti hanno creduto, e continuano a credere, nella possibilità di crescita del nostro Istituto e del nostro progetto educativo, niente avrei potuto fare da sola; senza quella visione che abbiamo condiviso in questi cinque anni, senza la fatica straordinaria di chi si è speso, spesso nel silenzio e donando il proprio tempo ben oltre il proprio  orario di servizio e i propri impegni, nulla sarebbe stato possibile.

Grazie a tutti gli studenti che mi hanno fatto sentire a casa, donandomi il loro affetto, aprendo, spesso, il loro cuore, affidandomi piccoli e grandi segreti, chiedendomi consigli; grazie alle famiglie che si sono fidate di me e del Puecherolivetti  come luogo di formazione e crescita dei loro figli.

La serata di ieri ha rappresentato un riconoscimento per tutti noi, per il lavoro fatto e il cambiamento condiviso.

Un ringraziamento affettuoso.

Michela VITTORIO