Descrizione

Cosa è il P.T.O.F.Piano Triennale dell’Offerta Formativa, cioè tutto quello che la scuola si propone di fare nel triennio in corso per offrire il migliore processo formativo agli studenti in termini di didattica e di processo educativo. Esso infatti contiene il P.E.I. (Progetto Educativo di Istituto) e l’indicazione della scelta educativa e curricolare che la scuola intende perseguire. Può contenere delle proposte o progetti autonomi sulla base di indicazioni interne ed esterne. Anche i Genitori possono concorrere a proporre all’istituto delle nuove iniziative scolastiche o a migliorare quelle esistenti.

Potete leggere ed anche scaricare il P.T.O.F. per il triennio in corso dalla sezione OFFERTA FORMATIVA di questo sito, di cui qui sotto riportiamo il contenuto.

PTOF - 2022 -2025

pdf - 2602 kb