Mostra della classe 2 G, Uda di Scienze Umane e sociali “La Psicologia dello sviluppo”

WebMaster

0

Le alunne di 2 G, ind. Sociosanitario, in data 06/06/2024, in aula 9- Psico 3, pianterreno, sede Olivetti, hanno presentato, mediante alcuni opuscoli, i materiali, strumenti e oggetti da loro ricercati e realizzati, per tradurre in pratica gli argomenti delle Scienze umane e sociali, relativi agli aspetti fisici, psichici, sociali e ambientali delle fasi dell’arco della vita, comprese tra il periodo post-natale (0 anni) e la terza età (dai 65 anni in poi). Gli alunni/e hanno lavorato con il supporto della docente Marisa Schipani (Sc. Umane e sociali) e della docente Maddalena Carlino (Laboratorio per i servizi sociosanitari e l’assistenza sociale).

Si ringraziano per la collaborazione e il sostegno didattico i docenti Maria Domenica Vita, Cinzia Barone, Claudio Trucillo e i docenti del Dipartimento di Sc. Umane e sociali/Psicologia/Lab. per i Servizi sociosanitari e ass.sociale per l’interesse e l’apprezzamento rivolti alla mostra.

Luoghi

SEDE OLIVETTI