IS Puecher Olivetti

Iscrizioni online

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli presso il sito ministeriale

Come si accede al servizio

Se sei genitore o eserciti la responsabilità genitoriale su alunni o studenti da iscrivere, accedi a Unica con la tua identità digitale SPIDCIECNS o eIDAS.

Servizio online

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Autenticazione

Accedi a Unica con la tua identità digitale SPIDCIECNS o eIDAS.

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Abilitazione

Abilitazione servizio