sportello digitale
Sede Puecher

Sportello digitale

Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi.

Cos'è

La segreteria scolastica riceve spesso richieste dal mondo esterno (come ad esempio certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.) e per questo è tenuta ad avere uno sportello aperto al pubblico. Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi. Le istanze possono essere effettuate direttamente dal sito della scuola o da totem/computer posti all’ingresso dell’edificio scolastico svincolando così il personale di segreteria dall’oneroso compito di sportello.

A cosa serve

Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio basta, andare sulla home page del sito e scorrere il banner presente in home e cliccare su Login

Servizio online

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Serve per automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi.

  • Richiedere permessi non retribuiti
  • Richiedere permessi brevi

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza per usufruire il servizio

Contatti

Struttura responsabile del servizio